Enoteca Le Cantine Dei Dogi regala 6 biglietti per l’ingresso al Vinitaly 2014

Vinitaly 2014

L’Enoteca online Le cantine Dei Dogi, portale specializzato nella vendita di vini e prodotti gastronomici, offre un’interessante opportunità a tutti i clienti che effettueranno un ordine tramite web al sito Enotecalecantinedeidogi.com nella giornata di lunedì 24 Marzo 2014.

In regalo 6 biglietti per l’ingresso al Vinitaly 2014

Nella sola giornata promozionata, i primi sei clienti che acquisteranno i prodotti presenti nell’e-commerce per un importo minimo di 100 euro in un’unica soluzione, riceveranno un gradito regalo.

Sarà infatti compreso nell’ordine anche un biglietto nominativo per accedere gratuitamente per due giorni al Vinitaly 2014, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati che si terrà a Verona nelle giornate comprese tra il 6 al 9 Aprile.

L’ingresso al Vinitaly 2014 ha un costo di 50 euro al giorno ( 45 se acquistato on line), ma grazie all’esclusivo regalo di Le Cantine Dei Dogi sarà possibile entrare gratuitamente.

Può essere assegnato 1 solo biglietto per utente.

Come acquistare su Le Cantine Dei Dogi:

Per effettuare un acquisto, scegliendo all’interno della vasta gamma di vini e prodotti gastronomici presenti sul portale, è sufficiente consultare il catalogo navigando all’interno delle varie categorie.

Una volta individuato il prodotto d’interesse basterà cliccare sul carrello per aggiungerlo al conto e procedere con il pagamento sicuro tramite PayPal, PostePay oppure i maggiori istituti di carte di credito, bonifico bancario o in contrassegno direttamente al corriere.

La consegna verrà effettuata tramite SDA o Bartolini e per ordini maggiori a 89 euro, non saranno addebitate le spese di spedizione.

Approfittando quindi dell’offerta che sarà disponibile nella giornata di lunedì 24 marzo si avrà anche a disposizione la consegna gratuita in tutto il territorio italiano entro 24/ 48 ore dall’evasione dell’ordine.

Modalità per ricevere il biglietto gratuito per il Vinitaly 2014:

Le persone premiate saranno avvisate tramite e-mail il giorno stesso, e venerdì 28 marzo tramite e-mail riceveranno una cartolina invito elettronica per la partecipazione al prossimo Vinitaly. Nella e-mail saranno specificate tutte le modalità per avere il biglietto.

I nominativi delle persone premiate saranno resi noti sul nostro portale.